Cesena
stampa

Oltre Savio

Cinema e degustazioni al club ippodromo

Questa sera sarà proiettato il pluripremiato Bohemian Rhapsody

Cinema e degustazioni al club ippodromo

Bohemian Rhapsody” è uno dei brani di maggior successo dei Queen e della storia del rock. Il film del 2018, firmato da Bryan Singer con Rami Malek, ripercorre i primi quindici anni della band e del loro frontman Freddie Mercury, dal 1970 fino all’iconico concerto Live Aid del 1985. La pellicola nel 2019 ha vinto quattro Oscar ed è stato il film con più premi vinti in quell'edizione.

L’appuntamento con Cinemadivino è per questa sera, mercoledì 2 agosto, nell’area verde dell’Ippodromo di Cesena in via Ambrosini 299.
Dalle 19,30 accoglienza, dalle 21.30 proiezione del film.
Il costo della visione del film con la degustazione di tre vini a cura della cantina Menta e Rosmarino di Modigliana è di 16 euro, solo film 8 euro. È anche disponibile la cucina del Club.

Riduzioni: tesserati e soci IoBevoRomagnolo, Slow Food, Tempi di Recupero, IF Emilia Romagna, Ravenna Incoming, Cinemaincentro 14 euro film + degustazione, 6 euro solo film; soci e collaboratori Caritas, Linea Rosa, Banco Alimentare 13 euro film + degustazione, 5 euro solo film; possessori di Cinemadivino Young Card 12 euro film + degustazione, 6 euro under 18.
Quest’anno verrà devoluto 1 euro per ogni biglietto intero venduto. La donazione sarà destinata a un’attività del territorio che verrà indicata direttamente dal pubblico attraverso l’invio di segnalazioni alla mail marketing@cinemadivino.net.

Fonte: Comunicato stampa
Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Cinema e degustazioni al club ippodromo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento