industria
Cnh industrial, inaugurato nuovo stabilimento a Torre del moro
Annunciata una donazione del valore di 500.000 euro alla protezione civile. All'inaugurazione erano presenti il consigliere regionale Massimo Bulbi e l'assessore regionale Vincenzo Colla.
È in corso in questo momento l'inaugurazione del nuovo stabilimento della Cnh industrial a Torre del moro. La multinazionale ha acquisito di recente la Sampierana macchine che ha sede a San Piero in Bagno (Bagno di Romagna).
Ora a Cesena è stato aperto un nuovo sito produttivo dove hanno trovato occupazione oltre cento dipendenti. Ha fatto gli onori di casa il general manager della Sampierana macchine, Paolo Ferro. A lui è seguito Stefano Pampalone, Cnh Industrial Construction president, che ha ricordato la recente alluvione del 16 maggio in Romagna e dell'orgoglio per l'azienda di inaugurare oggi un nuovo stabilimento proprio in uno dei territorio più colpiti dal disastro.
All'evento sono presenti anche l'assessore regionale Vincenzo Colla e il consigliere regionale Massimo Bulbi. Era atteso l'arrivo del sindaco di Cesena, Enzo Lattuca.
Nello stabilimento di Cesena vengono prodotti in maniera principale miniescavatori, anche elettrici, questi ultimi molto adatti negli ambienti angusti e dove ci sono problemi di inquinamento ambientale e acustico.
L'investimento effettuato a Cesena, è stato detto, uno dei tanti del gruppo New Holland construction, è di 12 milioni di euro.
In occasione dell’inaugurazione Stefano Pampalone ha annunciato una donazione del valore di 500.000 euro alla protezione civile, a conferma dell’impegno della società verso il territorio di Cesena e della vicinanza alle comunità colpite dalla recente alluvione.
Una veduta all'interno dello stabilimento di Torre del moro
Da sinistra, Federico Bullo e Stefano Pampalone
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento