DICEMBRE 2018
Cori gospel, luminarie e artisti di strada per il Natale
All'indomani del concertone in piazza del Popolo del 31 dicembre, gli artisti di strada festeggeranno il nuovo anno per le vie del centro

Dopo aver acceso le luminarie già nei giorni scorsi, Cesena è pronta a immergersi nell’atmosfera natalizia con un ricco ventaglio di iniziative che animeranno il centro storico nelle prossime settimane, fino al 6 gennaio.
Sono molte le novità per quest'anno, mirate a valorizzare la città, e rendere più attrattivo ed accogliente il centro storico nel periodo natalizio. In particolare nella rinnovata piazza della Libertà si concentreranno i principali eventi del ‘cartellone’ natalizio: la pista di pattinaggio sul ghiaccio, l’albero di Natale luminoso, alto 13 metri, le tradizionali Casette di Natale con addobbi natalizi, caldarroste, caramelle, e prodotti tipici, e l'ospite d’onore Babbo Natale, pronto a ricevere le letterine dai bambini e a distribuire dolciumi; una presenza che tornerà poi, nei fine settimana successive.
Diversi sono gli appuntamenti per il centro storico e tante le attrazioni. Sabato 22 dicembre in piazza del Popolo, a partire dalle 16,30, risuoneranno le voci del coro gospel "I can choir". Domenica 23 dicembre tra
piazza del Popolo, piazza Amendola, via Zeffirino Re, via Fantaguzzi, via Strinati, corso Mazzini, dalle 16 alle 19, ci sarà la Babbo Natale street band. Martedì 1 gennaio invece sempre restando tra le vie del centro la cittadinanza è invitata a prendere parte, dalle 16 alle 19, al gran galà di Capodanno con gli artisti di strada.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento