Cesena
stampa

emergenza sanitaria

Coronavirus, celebrazioni in streaming dalle parrocchie

Gli orari dei riti pasquali da Martorano, Ronta e San Martino in fiume, San Paolo e Torre del Moro

Foto Sir

Altre parrocchie cesenati si aggiungono all'elenco di quelle che proporranno i riti pasquali in streaming.

* Unità pastorale di Martorano, Ronta e San Martino in fiume. Sulla propria pagina Facebook, il parroco don Andrea Budelacci trasmetterà in diretta i riti pasquali. Questi gli orari: Giovedì Santo, 9 aprile, alle 20, la Messa “Nella Cena del Signore“; Venerdì Santo, 10 aprile, alle 15 la Via Crucis; alle 16 l’inizio della novena della Divina Misericordia; alle 20 la Liturgia della Passione del Signore; Sabato Santo, 11 aprile, alle 15 il proseguo della novena della Divina Misericordia (anche nei giorni successivi); alle 21 la Veglia pasquale; domenica 12 aprile, Pasqua di Resurrezione, alle 8 la Messa, alle 17 il Vespro solenne e la Benedizione eucaristica.

Sarà possibile seguire le celebrazioni anche sul nuovo canale Youtube "San Martorontino". Per garantire una buona qualità video sono necessarie 1.000 iscrizioni al canale.

* San Paolo. In diretta sulla pagina Facebook e sul canale Youtube "Parrocchia San Paolo Cesena" sarà possibile seguire le celebrazioni pasquali presiedute da don Tarcisio Spinelli. Il Triduo pasquale sarà alle 20,30 di giovedì 9, venerdì 10 e sabato 11 aprile. Le Messe della Domenica di Pasqua (12 aprile) e del Lunedì dell’Angelo (13 aprile) saranno celebrate alle 11.

* Torre del Moro. È possibile seguire le celebrazioni in streaming sul profilo Facebook del parroco don Paolo Foschi. Il Triduo pasquale, il 9, 10 e 11 aprile, si svolgerà alle 21. Domenica 12 aprile la Messa di Pasqua sarà alle 8 del mattino.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Coronavirus, celebrazioni in streaming dalle parrocchie
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento