Cesena
stampa

Lavori pubblici e viabilità

Da lunedì lavori su diverse strade comunali

A finire sotto i ferri per il rifacimento del manto stradale saranno le vie Versilia, Adua, Lombardia, Cristoforo Colombo, Valdagno, Prampolini e Togliatti. Già in corso un cantiere lungo viale Carducci.

(foto: Comune Cesena)

A partire da lunedì 8 marzo, meteo permettendo, prenderanno il via diversi lavori per il rifacimento della pavimentazione stradale, previa fresatura e rifacimento con conglomerato bituminoso.

Gli interventi renderanno necessario un restringimento temporaneo della carreggiata anche con senso unico alternato e divieto di sosta anche con rimozione forzata. A finire sotto i ferri, per il rifacimento del manto stradale, saranno le vie Versilia, Adua, Lombardia, Cristoforo Colombo, Valdagno, Prampolini e Togliatti.

L’assessore ai Lavori pubblici Christian Castorri ricorda che "i lavori di riasfaltatura rientrano nel piano investimenti 2019-2021, che destina alla ristrutturazione e ricostruzione delle strade urbane un pacchetto complessivo di 400mila euro".

Per garantire la sicurezza del cantiere, dei pedoni e degli automobilisti, lungo tutte le vie interessate dai lavori sarà collocata una segnaletica di indicazione, deviazione e obbligo che verrà rimossa alla conclusione dell'intervento programmato. Le cantierizzazioni sulle carreggiate stradali saranno completate dal rifacimento della segnaletica orizzontale.

## Aggiornamento delle 12 ##

Dalla mattinata di oggi, venerdì 5 marzo, fino a lunedì 15 marzo, è in corso un cantiere anche lungo viale Carducci, nel tratto compreso tra via Serraglio e corso Sozzi. Nello specifico, per consentire i lavori di asfaltatura del tratto indicato è stata istituita una temporanea chiusura del percorso ciclopedonale.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Da lunedì lavori su diverse strade comunali
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento