Solidarietà
Donato un nuovo quad alla Croce Rossa di Cesena
A consegnare le chiavi del mezzo è stata l'associazione Manageritalia Emilia-Romagna

È stato recapitato oggi pomeriggio al sindaco di Cesena Enzo Lattuca il nuovo quad che andrà a incrementare la flotta di mezzi a disposizione della sezione locale della Croce Rossa. Si tratta di una donazione di Manageritalia Emilia-Romagna (Associazione Emilia e Romagna dirigenti, quadri ed executive professional del commercio, trasporti, turismo, servizi, terziario avanzato).
A consegnare le chiavi dell’agile quattroruote all’Amministrazione è stata Cristina Mezzanotte, presidente di Manageritalia Emilia-Romagna, affiancata da Gino Lemmi Gigli, segretario generale dell'associazione.
“Siamo grati a Manageritalia Emilia-Romagna - commenta il primo cittadino - per la vicinanza dimostrata alla nostra comunità e per questa importante donazione che certamente consentirà a Croce Rossa di implementare le proprie attività di assistenza, ma anche di assicurare un sostegno concreto al territorio. L’alluvione ha colpito in modo pesante la popolazione cesenate e la stessa sede di Croce Rossa che, pur essendo stata danneggiata, non si è mai fermata tenendo fede alla propria missione di soccorso e garantendo un aiuto importante a quanti, nel corso di quei giorni difficili, avevano bisogno”.
La donazione è resa possibile grazie all’iniziativa solidale avviata da Manageritalia Emilia-Romagna presso i propri associati che ha permesso di raccogliere oltre 17mila euro necessari all’acquisto del mezzo speciale, dotato anche di un carrello polifunzionale.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento