lutto
È morto Vincenzo Graziadei. Sabato il funerale
La Messa sarà celebrata alle 10,30 nella chiesa parrocchiale di San Pietro. La salma sarà poi tumulata nel cimitero urbano di via Pacchioni. Il ricordo degli amici di "Orizzonti"

È morto ieri mattina, dopo una breve malattia, Vincenzo Graziadei. Informatico, classe 1965, Vincenzo è stato tra i fondatori della Polaris, azienda di servizi software. Lascia la moglie Alice e due figlie, Chiara e Francisca.
Graziadei è stato anche tra i fondatori della Cd.. Vertiamo band.
Vincenzo era molto noto nel mondo del movimento di Comunione e liberazione e attivo in diverse associazioni di volontariato, tra cui "Orizzonti".
Propri gli amici di "Orizzonti" gli hanno dedicato un pensiero, nel manifesto affisso in città, che ben riassume il tratto umano di Vincenzo.
Ecco il testo, preceduto da un verso tratto da una canzone di Claudio Chieffo: "Quando uno ha il cuore buono, non ha più paura di niente".
"La notizia del ritorno alla Casa del Padre del nostro carissimo Vincenzo Graziadei ci lascia profondamente addolorati, ma grati di averlo avuto come amico, testimone di fede, collaboratore intelligente, instancabile, discreto, sempre pronto e aperto a quanti gli chiedevano aiuto. A lui, che tanto amava il lavoro dell'associazione Orizzonti, chiediamo di accompagnarci dal Cielo".
Il funerale di Vincenzo Graziadei si terrà sabato alle 10,30 nella chiesa parrocchiale di San Pietro. Poi la salma sarà tumulata nel cimitero urbano di via Pacchioni.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento