Cesena
stampa

Emergenza neve. Domani scuole chiuse a Cesena e in tutta la Valle del Savio

Il Comune sta provvedendo per rassicurare l’intera cittadinanza e soprattutto gli studenti di ogni età

Foto di Sandra e Urbano

“Vista la forte perturbazione in atto nel territorio comunale, con previsione di precipitazioni nevose moderate accompagnate da temperature costantemente sotto lo zero", il sindaco di Cesena Paolo Lucchi ha firmato l'ordinanza per la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, compresi gli asili nido per martedì 27 febbraio 2018. L’Amministrazione comunale, inoltre, assicura che i servizi comunali hanno distribuito il sale nei principali passaggi pedonali invitando “pedoni e automobilisti, a prestare la massima prudenza”.

Domani le scuole saranno chiuse anche in tutti gli altri comuni della Valle del Savio: Mercato Saraceno, Sarsina, Bagno di Romagna e Verghereto.

Vista la situazione, il Comune sta provvedendo per rassicurare l’intera cittadinanza e soprattutto gli studenti di ogni età. Le scuole, tuttavia, nella giornata di oggi rimangono aperte regolarmente.

Per quanto riguarda il trasporto pubblico urbano, gli autobus si stanno dotando di equipaggiamenti invernali, con conseguenti inevitabili ritardi. Sull'extraurbano per ora non sono segnalati particolari problemi, perché sia verso Capocolle che verso Rimini la situazione risulta meno critica. 

Foto di Sandra e Urbano

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Emergenza neve. Domani scuole chiuse a Cesena e in tutta la Valle del Savio
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento