Aula magna biblioteca
Festival malatestiano della Libertà, arrivano Buttafuoco e Giordano
Ultimi appuntamenti, oggi pomeriggio, per l'evento dell'area moderata e conservatrice

Ultimi appuntamenti, oggi pomeriggio, per il “Festival malatestiano della Libertà”, la cui prima edizione si è aperta ieri nell’Aula magna della biblioteca Malatestiana di Cesena con ospiti nazionali e locali.
L'evento, a ingresso libero, è promosso dalle associazioni Nazione Futura, Valori e Libertà, il Crocevia e dall'editore Giubilei Regnani, in collaborazione con Confcommercio e con il patrocinio del Comune di Cesena.
Oggi pomeriggio, dopo la premiazione alle 15 del Concorso letterario 'Racconti Emiliano romagnoli', alle 16 si discuterà di libertà e cultura con il presidente del Maxxi (museo nazionale delle arti del XXI secolo) Alessandro Giuli, lo scrittore Pietrangelo Buttafuoco, l'editore e consigliere del ministro della Cultura Francesco Giubilei, moderati da Francesco Specchia, giornalista di “Libero” con l'introduzione di Maria Lucia Macagnino di Valori e libertà.
Il finale vedrà parlare di libertà e politica i giornalisti Mario Giordano e Francesco Borgonovo, che presenteranno i loro libri coordinati dal caporedattore de “Ilgiornale.it” Andrea Indini, introdotti dal vicepresidente di Nazione Futura Ferrante De Benedictis.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento