Cesena
stampa

personaggi

Francesca Amadori chiarisce la sua posizione: "Sto valutando le iniziative più opportune"

Dopo la notizia circa un suo licenziamento apparsa oggi sulla stampa locale. Quanto al licenziamento, precisa la stessa Amadori in una breve nota inviata alla stampa, si opporrà a un provvedimento che ritiene "ingiusto e illegittimo". La replica dell'azienda

Francesca Amadori in una sua foto profilo

Francesca Amadori, nipote di Francesco, fondatore con il fratello Arnaldo del gruppo di famiglia che opera nel settore alimentare e fattura oltre un miliardo e 200 milioni di euro l'anno, sarebbe stata licenziata dal gruppo stesso. La notizia è apparsa oggi su un quotidiano locale e ha fatto gran clamore in città.

Dopo averla letta, la stessa Francesca Amadori, oggi pomeriggio, ha inviato una breve nota che qui sotto pubblichiamo. 

"In merito alle notizie che riguardano la mia persona - scrive la Amadori - desidero precisare che nei 18 anni di attività lavorativa presso il Gruppo di famiglia, ho sempre operato in maniera eticamente corretta e nell’interesse dell’azienda, animata dal sentimento di attaccamento che da sempre mi lega all’impresa fondata da mio nonno Francesco".
"Quanto al licenziamento - precisa la Amadori - sto valutando le iniziative più opportune per oppormi a un provvedimento che ritengo ingiusto e illegittimo e che non riguarda la violazione di alcuna regola aziendale, trovando al contrario fondamento in altre logiche che dovranno essere appurate nelle opportune sedi".

################Aggiornamento delle 16 del 14 gennaio 2022################

Interpellata, l'azienda Amadori fa sapere che "in relazione alle notizie apparse sugli organi di informazione, Gesco Sca conferma che il rapporto lavorativo con Francesca Amadori - figlia del presidente e nipote del fondatore del gruppo Amadori - si è concluso per motivazioni coerenti e rispettose dei principi e delle regole aziendali, valide per tutti i dipendenti senza distinzione alcuna".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Francesca Amadori chiarisce la sua posizione: "Sto valutando le iniziative più opportune"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento