Cesena
stampa

Campagna

"Gente che Ama", tornano in tv gli spot di Amadori

Debutta il logo rinnovato dell'azienda

(foto dallo spot)

Amadori torna in tv col nuovo spot "Gente che Ama". Lo rende noto alla stampa l'azienda di San Vittore di Cesena.

Il film in live action, realizzato con Vmly&r Italia e prodotto da The Box, andrà in onda su tutti i principali network televisivi da domenica 18 giugno con uno spot istituzionale da 30 secondo e uno da 15. In un’ottica di comunicazione multicanale e integrata, oltre allo spot tv verrà realizzata una campagna ad hoc con contenuti sviluppati anche per le piattaforme social e digital.

"Il nuovo posizionamento pubblicitario - dicono dall'azienda - descrive la filiera integrata attraverso il trait d’union del prendersi cura di tutto e della passione per il lavoro, che unisce gli oltre 9.000 collaboratori dell’azienda: dall'acquisto delle materie prime fino alla distribuzione finale del prodotto, in tutte le fasi è fondamentale l’impegno delle personedi Amadori, che anche per questo sono state scelte come protagoniste della prima parte dello spot. La seconda parte concentra invece l’attenzione sulla versatilità dell’offerta e su due delle linee di maggior successo: “Il Campese”, pollo allevato all’aperto ed eccellenza della produzione, e “Ama, Vivi e Gusta”, la nuova linea vegetale che ha segnato l’ingresso di Amadori nel mercato del plant-based".

La messa in onda dello spot segna anche il debutto in tv del nuovo logo Amadori.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
"Gente che Ama", tornano in tv gli spot di Amadori
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento