Cesena
stampa

lavoro

"Gioca la tua carta", progetto a sostegno dei neoimprenditori

Dopo la tappa in Valle Savio, lunedì 28 maggio alle 17  la presentazione presso la sede della Confartigianato di Cesena

Il seminario "Gioca la tua carta" svoltosi a San Piero in Bagno lunedì 21 maggio

A fianco dei neoimprenditori. Confartigianato cesenate assieme alle "consorelle" romagnole e a un pool di istituti bancari promuove “Gioca la tua carta”, progetto di sostegno all'avvio di nuove imprese con un pacchetto di seminari gratuiti per chi vuole diventare imprenditore.

Lunedì 28 maggio alle 17 presso la sede della Confartigianato di Cesena in via Ilaria Alpi, 49 si terrà un seminario rivolto ai potenziali neo-imprenditori interessati. Lunedì scorso un incontro simile si è svolto a San Piero in Bagno. 

Eugenio Battistini, responsabile Area categorie e mercato di Confartigianato, introdurrà e gli esperti dei servizi Confartigianato porteranno il contributo di loro conoscenze agli aspiranti neo-imprenditori.

Spiega Battistini: “Verranno approfonditi i temi di cosa occorre per avviare un’attività, degli obblighi fiscali, previdenziali e assicurativi, degli incentivi e del progetto di costituzione d’impresa. Gioca la tua carta mette a disposizione l’accompagnamento sul mercato, finanziamenti bancari a interessi zero e voucher di 1.200 euro spendibili in servizi Confartigianato per attivare l’impresa".
"Gioca la tua carta: diventa imprenditore di te stesso - aggiunge  Battistini - è stato  lanciato da Confartigianato di Cesena, Forlì, Ravenna e Rimini, insieme al nostro ente di formazione Formart e in collaborazione con Banca di Credito Cooperativo ravennate forlivese e imolese, Rimini Banca e Credito Cooperativo romagnolo

Nella foto in alto, il seminario "Gioca la tua carta" svoltosi a San Piero in Bagno lunedì 21 maggio.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
"Gioca la tua carta", progetto a sostegno dei neoimprenditori
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento