Cesena
stampa

assistenza medica

Guardia medica. Un solo numero per Forlì-Cesena

Unico numero per tutto il territorio provinciale

Si ricorda che dal 2 agosto per la Continuità Assistenziale (Guardia Medica) Forlì-Cesena è attivo il nuovo numero di telefono (800118009) gratuito e unico su tutto il territorio della provincia di Forlì-Cesena. L’obiettivo del nuovo numero verde unico, già attivo negli altri ambiti provinciali della Romagna, è quello di rendere più accessibile ed efficiente il servizio. Lo ricorda l'Ausl della Romagna in una nota inviata oggi alla stampa. 

 

Si ricorda che tale numero costituisce l’unica possibilità di accesso al servizio di Continuità Assistenziale (Guardia Medica) per tutto il territorio provinciale, e che ogni altro numero precedente (sia fisso che mobile) non risulta più valido. Anche i due precedenti numeri verdi, che afferivano ai territori di Forlì e Cesena prima dell’istituzione del numero verde unico, sono stati deviati su un messaggio vocale che invita a rivolgersi al nuovo numero.

 

Il servizio di Continuità Assistenziale (Guardia Medica) è attivo dalle ore 20 alle 8 dei giorni feriali e dalle ore 8 del sabato e altro giorno prefestivo fino alle ore 8 del lunedì o del giorno feriale successivo, quando non sono presenti i medici e i pediatri di famiglia. Al nuovo numero verde unico provinciale, risponde sempre al cittadino un operatore adeguatamente formato che prende in carico la chiamata, fornendo l’assistenza più adeguata al bisogno.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Guardia medica. Un solo numero per Forlì-Cesena
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento