Cesena
stampa

Teatro

"I sabati del villaggio" in scena allo Spazio Cesuola

Si comincia domani, sabato 11 marzo, con “Caos letterario, la biblioteca dei matti”

Il cast di "Caos letterario"

Torna la rassegna “I sabati del villaggio”, un salotto letterario e musicale a cura del Teatro delle Lune che andrà in scena a partire da sabato 11 marzo, fino al 6 maggio allo Spazio Cesuola in via ponte Abbadesse 451. Lo ricorda il Comune di Cesena.

Il primo appuntamento è per domani, sabato 11 marzo, alle 21 con “Caos letterario, la biblioteca dei matti” teatro d’attore e di musica con la regia di Maurizio Mastrandrea e alcuni brani accompagnati dall’organetto diatonico di Mino Savadori.

Sabato 18 marzo sarà la volta dei “Magnifici 13” con la presentazione del libro di Sarles Cellini con reading e musica dal vivo. Le letture saranno a cura di Monica Briganti e Maurizio Mastandrea con l’accompagnamento musicale di Andrea Branchetti

Sabato 25 marzo i riflettori si accenderanno su “Quelle come me”, con Monica Briganti che racconterà la vita di Alda Merini. L’accompagnamento musicale sarà a cura della solista Martina Casadei e del pianista Andrea Cordella.

Sabato 1 aprile sarà la volta di “Parola di poeta”reading poetico e musicale con Michele Zizzari e accompagnamento musicale del chitarrista Alessandro Tiozzi

Sabato 6 maggio andrà in scena infine “Sotto le coperte non c’è miseria”, reading del Teatro delle Lune e regia di Maurizio Mastrandrea con alcuni brani accompagnati dall’organetto diatonico di Mino Savadori.

Tutti gli eventi si terranno alle 21 e saranno a ingresso gratuito. Per prendervi parte è consigliata la prenotazione al 349 1862386.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
"I sabati del villaggio" in scena allo Spazio Cesuola
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento