Cesena
stampa

Personaggi

Il patron di Diesel si mette in gioco nel mondo del vino e chiama con sé Lorenzo Tersi

Il cesenate, uno dei massimi esperti italiani di consulenza aziendale per gli investimenti nel mondo del vino, siederà nel consiglio di amministrazione di Masi Agricola

Il patron di Diesel si mette in gioco nel mondo del vino e chiama con sé Lorenzo Tersi

Il cesenate Lorenzo Tersi, uno dei massimi esperti italiani di consulenza aziendale per gli investimenti nel mondo del vino, siederà nel consiglio di amministrazione di Masi Agricola.

A “prenotare” un posto per lui nel Consiglio di amministrazione della società, in vista dell’assemblea dei soci convocata per venerdì 23, è stato l’azionista Renzo Rosso, uno degli imprenditori italiani di maggior successo nel mondo.

Anche il patron della Diesel (a capo di un gruppo di società con un fatturato da 1,3 miliardi di euro) dovrebbe sedere nel Cda di Masi agricola, dopo aver acquistato il 7,5 per cento della società.

Rosso ha scommesso da tempo sul mondo del vino. Dal 1993 a Marostica, sui colli vicentini, è attiva su 100 ettari la cantina “Diesel farm” che produce 20mila bottiglie l’anno.

A Lorenzo Tersi il Corriere Cesenate ha dedicato una lunga intervista nel numero due di inizio d’anno, consultabile nella nostra edizione digitale (pagina 1, pagina 2).

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Il patron di Diesel si mette in gioco nel mondo del vino e chiama con sé Lorenzo Tersi
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento