Cesena
stampa

Spettacoli

Il teatro Verdi regala il cabaret alla città

Tre spettacoli a ingresso gratuito che saranno ripresi da un'emittente nazionale

La locandina

La direzione del Teatro Verdi di Cesena, in accordo con la produzione televisiva di un noto network nazionale, metterà a disposizione 200 posti, completamente gratuiti, per assistere alle riprese di un nuovo programma di cabaret. Il teatro cesenate sarà infatti la location delle riprese televisive. 

Per poter prenotare il proprio posto a sedere basterà registrarsi sul sito www.ticketsms.it ai tre eventi indicati come "Verdi Cabaret" e presentarsi alle 20,15 del giorno scelto presso il teatro. Le esibizioni inizieranno alle 20,45. 

Gli appuntamenti saranno: martedì 26 settembre con Gabriele Cirilli e Scintilla feat. Gianluca Impastato, mercoledì 27 settembre con Teo Mammucari e Valentina Persia, giovedì 28 settembre con Maurizio Battista.

"Dopo questo bel regalo ai suoi clienti e alla città di Cesena - dicono dalla direzione del Verdi - la programmazione vera e propria inizierà dal weekend del 6 e 7 ottobre con il nuovo “Venerdì Disco” per una fascia di età 20-30 anni e il “Sabato Yuppies” rivolto ad una clientela over 30". 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Il teatro Verdi regala il cabaret alla città
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento