Cesena
stampa

15 agosto

In città il Ferragosto si festeggia con una serata in piazza della Libertà

In scaletta l’esibizione di dama bianca, che al centro della Piazza, canterà un suggestivo repertorio, mentre acrobati e trampolieri della Compagnia Artistica Dream daranno prova della loro abilità

In città il Ferragosto si festeggia con una serata in piazza della Libertà

Musica, acrobazie, giochi d’acqua: questi gli ingredienti della serata di festa che animerà piazza della Libertà mercoledì 15 agosto, in occasione del Ferragosto.  

L’appuntamento, promosso da L’Accento (azienda incaricata di seguire gli eventi Made in Cesena) di concerto  con l’Amministrazione comunale e con la collaborazione di Confesercenti, Confcommercio, CNA e Confartigianato, ha l’obiettivo di animare il cuore della città nella festa che segna il culmine dell’estate e offrire, così, un’occasione di svago a chi resta in città. Ma vuole anche suggellare una stagione ricca di iniziative, all’insegna dei grandi numeri.

 

L’evento, programmato in piazza della Libertà a partire dalle 21,30, sarà un vero e proprio spettacolo: in scaletta l’esibizione di dama bianca, che al centro della Piazza, canterà un suggestivo repertorio, mentre acrobati e trampolieri della Compagnia Artistica Dream daranno prova della loro abilità. La partecipazione è gratuita.

 

L'amministrazione comunale desidera che questo appuntamento diventi tradizionale per il Ferragosto cesenate, affiancandosi alle tradizioni legate alla Madonna del Monte. Del resto, il 15 agosto rappresenta da sempre una data speciale per i cesenati: non a caso, è proprio questo il giorno in cui, nel 1454, fu inaugurata la Biblioteca Malatestiana; e sempre il 15 agosto del 1846 si alzò per la prima volta il sipario del nostro Teatro comunale.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
In città il Ferragosto si festeggia con una serata in piazza della Libertà
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento