Cesena
stampa

In preghiera per la vita nascente davanti al Bufalini

Continua a cadenza quindicinale la preghiera per la vita nascente davanti all'ingresso principale dell'Ospedale "Bufalini" di Cesena, con i volontari della Comunità Papa Giovanni XXIII. Prossimo appuntamento il 5 luglio all'alba.

In preghiera per la vita nascente davanti al Bufalini

Con la partecipazione di diverse persone, tra cui alcuni diaconi della nostra diocesi e spesso con la presenza del vescovo Douglas, continua a cadenza quindicinale la preghiera per la vita nascente davanti all'ingresso principale dell'Ospedale "Bufalini" di Cesena con i volontari della Comunità Papa Giovanni XXIII (ambito maternità difficile e vita).

L'appuntamento si tiene il primo e il terzo venerdì del mese, sempre alle ore 6.45 del mattino, dunque il prossimo è in programma per venerdì 5 luglio. Una “Preghiera per la vita nascente nel giorno e nell’ora in cui si pratica l’aborto legale”, come recita il volantino dell’associazione.

I volontari mettono a disposizione delle future madri in difficoltà un numero verde (800-035036) e la loro presenza: “Ci puoi contattare anche durante la preghiera, per essere ascoltata e aiutata a scegliere la vita!”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
In preghiera per la vita nascente davanti al Bufalini
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento