Cesena
stampa

appuntamenti

Inaugura il primo store in regione di Aran Cucine. Ospite il pasticcere Damiano Carrara

L'azienda di Atri (Teramo) apre in città un punto vendita in via Guarnieri. Il popolare pasticcere di Real Time Tv curerà uno show cooking dalle 16.

Damiano Carrara

Nella giornata di domani, sabato 12 maggio, alle 10 apre i battenti a Cesena in via Guarnieri il primo store ufficiale di Aran Cucine in Emilia Romagna.

Aran Cucine è un’azienda 100 per cento "Made in Italy" che ha sede ad Atri, in provincia di Teramo, e sta ottenendo apprezzamenti in tutto il mondo. 

Nella sua giornata inaugurale a Cesena, Aran ha scelto un testimonial d’eccezione: Damiano Carrara, il “pasticcere più amato di Italia”, giudice di “Bake Off” e protagonista di “Cake Star”, popolarissime trasmissioni di Real Time Tv.

Il pasticcere lucchese sarà protagonista assoluto dell'inaugurazione dell'Aran Store di Cesena, a partire dalle 16, prima con uno show cooking nel quale presenterà le sue ultime creazioni golose, poi, dalle 17 in avanti, concedendosi alle interviste, alle foto e agli autografi con i fan.

Alle 17,30 è in programma il taglio ufficiale del nastro, alla presenza dello stesso Damiano Carrara, del management di Aran Cucine, di Pietro Carlà, che ha curato il concept dello store cesenate, e dell’assessore alle Attività produttive del Comune di Cesena, Lorenzo Zammarchi.

Dalle 19, aperitivo per tutti con dj set, Street Food Express e lo spumante “Novebolle” offerto da Caviro.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Inaugura il primo store in regione di Aran Cucine. Ospite il pasticcere Damiano Carrara
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento