Inaugura il primo store in regione di Aran Cucine. Ospite il pasticcere Damiano Carrara

Nella giornata di domani, sabato 12 maggio, alle 10 apre i battenti a Cesena in via Guarnieri il primo store ufficiale di Aran Cucine in Emilia Romagna.

Aran Cucine è un’azienda 100 per cento “Made in Italy” che ha sede ad Atri, in provincia di Teramo, e sta ottenendo apprezzamenti in tutto il mondo. 

Nella sua giornata inaugurale a Cesena, Aran ha scelto un testimonial d’eccezione: Damiano Carrara, il “pasticcere più amato di Italia”, giudice di “Bake Off” e protagonista di “Cake Star”, popolarissime trasmissioni di Real Time Tv.

Il pasticcere lucchese sarà protagonista assoluto dell’inaugurazione dell’Aran Store di Cesena, a partire dalle 16, prima con uno show cooking nel quale presenterà le sue ultime creazioni golose, poi, dalle 17 in avanti, concedendosi alle interviste, alle foto e agli autografi con i fan.

Alle 17,30 è in programma il taglio ufficiale del nastro, alla presenza dello stesso Damiano Carrara, del management di Aran Cucine, di Pietro Carlà, che ha curato il concept dello store cesenate, e dell’assessore alle Attività produttive del Comune di Cesena, Lorenzo Zammarchi.

Dalle 19, aperitivo per tutti con dj set, Street Food Express e lo spumante “Novebolle” offerto da Caviro.