Cesena
stampa

Cooperazione

Inaugurata la nuova sede di Legacoop e Federcoop Romagna

Tagliato il nastro in località Martorano

Taglio del nastro

Le cooperative di Cesena hanno una nuova casa in città: è la nuova sede di Legacoop e Federcoop Romagna che il sindaco Enzo Lattuca ha inaugurato oggi in via Masiera prima a Martorano.

Con, il primo cittadino, al taglio del nastro erano presenti il presidente di Legacoop Romagna, Mario Mazzotti, l’amministratore delegato di Federcoop Romagna, Paolo Lucchi, e il presidente di Cooperativa agricola cesenate, Giovanni Piersanti. 
 
"Cooperando si riesce a trovare meglio la soluzione giusta - ha detto il sindaco Lattuca agli oltre 150 presenti, tra cooperatori e autorità -. Questa sede salda una relazione già importante tra il movimento cooperativo e la città".
 
"Abbiamo investito per fare crescere le professionalità e per rafforzare la prossimità e la relazione diretta con le cooperative", ha detto Paolo Lucchi, ricordando l’incremento di forza occupazionale, passata da 8 a 14 persone.
 
"L’apertura di una sede di Legacoop Romagna a Cesena - ha detto Mario Mazzotti - è un passo importante dell’organizzazione su scala romagnola che abbiamo dato sia alla rappresentanza che ai servizi".
 
Il presidente di Cooperativa Agricola Cesenate, Giovanni Piersanti, ha ricordato l’investimento di 350mila euro con cui è avvenuta la riqualificazione dell’immobile, in un’ottica di collaborazione tra le imprese del movimento.
 
Tanti i nuovi servizi lanciati nel 2021 da Federcoop Romagna che a Cesena troveranno un punto di riferimento: come lo Sportello Europa, il Credito d’imposta 4.0, ricerca e sviluppo, Finanza aziendale, Welfare aziendale e, tra pochi mesi, il nuovo Servizio di selezione del personale.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Inaugurata la nuova sede di Legacoop e Federcoop Romagna
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento