Cesena
stampa

Regionali 2020

Italia Viva di Forlì e Cesena: "Un ringraziamento a Claudio Vicini"

Alla fine di questa campagna elettorale il gruppo di Italia Viva Forlì e Cesena ringrazia pubblicamente il professor Claudio Vicini per "la grande disponibilità nell’accettare la candidatura in qualità di capolista nella lista civica Bonaccini Presidente"

Italia Viva di Forlì e Cesena: "Un ringraziamento a Claudio Vicini"

Alla fine di questa campagna elettorale il gruppo di Italia Viva Forlì e Cesena ringrazia pubblicamente il professor Claudio Vicini per "la grande disponibilità nell’accettare la candidatura in qualità di capolista nella lista civica Bonaccini Presidente".

"È stata una competizione elettorale che ci ha visti impegnati per la prima volta dalla nostra fondazione, avvenuta solo qualche mese fa, con la lista Bonaccini Presidente - spiegano i renziani locali in una nota-. Abbiamo ottenuto il secondo miglior risultato a livello regionale e un lusinghiero 7,7 per cento nel comune di Forlì e un 6,5 per cento nel comune di Cesena. Ciò anche in ragione della candidatura di Vicini, che siamo orgogliosi di aver potuto mettere in campo per contribuire allo straordinario successo di Bonaccini".

"Di Vicini abbiamo apprezzato sin da subito la straordinaria umanità della persona, ancor prima della riconosciuta ed indiscussa competenza. Lavorare insieme a stretto contatto non è stato solo un onore ma anche un vero piacere, avendo al fianco un motore continuo di energia, inclusione e positività. Questa bella sinergia è stata sicuramente uno dei motivi alla base dell’incredibile risultato ottenuto in termini sia di lista che di preferenze al candidato".
Un plauso Italia Viva lo dedica anche alla candidata cesenate Baldazzi: "La campagna che abbiamo condotto insieme è stata contraddistinta da passione e determinazione, ma ha avuto come fondo una pacatezza e correttezza non scontate. Anche con la spontaneità di una giovane donna e madre, Priya Baldazzi, attiva nel mondo della cultura e del terzo settore, che si è generosamente impegnata per l’obiettivo e alla quale rivolgiamo un caloroso ringraziamento. Grazie di cuore quindi per questo primo pezzo di strada fatto insieme, consapevoli che il meglio deve ancora venire".

Sull'esito delle elezioni interviene anche la Baldazzi: “Vorrei ringraziare sentitamente tutti per le preferenze espresse - afferma Baldazzi -. Dopo l’intensa campagna elettorale nella nostra provincia mi sono presa due giorni in famiglia per restituire una presenza che avevo sottratto per molte giornate.”

Baldazzi ha ricevuto 668 preferenze posizionandosi a sorpresa davanti ad altri cesenati come i consiglieri comunali Andrea Rossi (Rete civica Borgonzoni presidente) e Gaetano Gerbino (Emilia Romagna Coraggiosa).

“Nonostante i tempi brevi e serratissimi della campagna ho partecipato con entusiasmo, spendendomi al massimo e sono stata ripagata di tutto l’impegno. Sono fiera di aver affiancato il professor Claudio Vicini, noto professionista e non solo, una persona dal grande spessore umano. Abbiamo lavorato insieme con molta dedizione nei confronti dei nostri concittadini e questo mi ha dato occasione di ascoltare attentamente le esigenze e i bisogni del nostro territorio. Un grazie sentito va anche a tutti coloro (davvero tanti) che hanno supportato e appoggiato la mia candidatura. Oggi forte di questo vento a favore e grata di questo sostegno, sono a riproporre il mio impegno anche nell’immediato futuro per poter andare incontro alla richiesta sempre più incisiva di elettori che vogliono coscienziosamente porre al centro di virtuose e concrete proposte la nostra regione, il nostro territorio e la nostra gente”.

Fonte: Comunicato stampa
Italia Viva di Forlì e Cesena: "Un ringraziamento a Claudio Vicini"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento