Cesena
stampa

solidarietà

La befana della Croce Rossa per 90 bambini

I giovani volontari di Croce Rossa hanno organizzato per i bambini giochi, balli di gruppo, truccabimbi, palloncini, zucchero filato. Alla fine c'è stato l’arrivo della Befana che ha consegnato calze a tutti

La befana della Croce Rossa per 90 bambini

Ieri, 6 gennaio, Croce Rossa Cesena, presso i locali messi a disposizione gratuitamente dell’ente Fiera a Pievesestina, ha organizzato un pranzo solidale e un momento di festa per le persone in difficoltà che vengono sostenute dal Comitato in via continuativa.

Hanno partecipato all’evento circa 150 ospiti, 30 volontari dell’associazione e 9 chef del Circolo cuochi di Romagna che hanno offerto la loro professionalità preparando uno speciale menù nella grande cucina messa a disposizione da Summertrade.

"Questa iniziativa ha riscontrato, come sempre succede nella nostra città, una grande dimostrazione di generosità", dicono dalla Croce Rossa.

Tanti gli sponsor che hanno sostenuto l’iniziativa, oltre alla Fiera, a Summertrade, al Circolo Cuochi di Romagna, che ha anche acquistato il materiale di consumo per realizzare le ricette, si sono aggiunti Amadori, Orogel, Surgital di Ravenna, Pastificio Canuti di Rimini, Maxicart, Bcc Romagnolo, Panificio Fratelli Lombardi, Panificio Sbrighi, Panificio Rossi Snc di Cesena.

I giovani volontari di Croce Rossa hanno organizzato per i bambini giochi, balli di gruppo, truccabimbi, palloncini, zucchero filato. Alla fine c'è stato l’arrivo della Befana che ha consegnato calze a tutti.

foto befana2
Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
La befana della Croce Rossa per 90 bambini
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento