Cesena Fiera
Lavorare in sicurezza, convegno
Oggi dalle 10 alle 13 nella Sala Malatesta del centro congressi di Cesena Fiera si svolge il convegno “Lavorare in sicurezza”
Oggi dalle 10 alle 13 nella Sala Malatesta del centro congressi di Cesena Fiera si svolge il convegno “Lavorare in sicurezza”, a cura di Cna Forlì-Cesena e Cna Fita Forlì Cesena, in collaborazione con Assicoop Romagna Futura UnipolSai Assicurazioni, Fondazione Unipolis – Progetto Sicurstrada, con il patrocinio del Comune di Cesena.
Cna Fita raccoglie il settore dell’autotrasporto e associa oltre 800 imprese, ovvero il 60 per cento del totale, più di 300 del comprensorio cesenate, dove ad oggi sono attivi 500 mezzi pesanti e l’indotto economico dell’autotrasporto è ancora molto rilevante.
“Questo convegno - ha detto Daniele Battistini, presidente di Fita Forlì-Cesena e autotrasportatore - è un’occasione importante. Siamo sulla strada per la maggior parte della nostra vita professionale, abbiamo a che fare purtroppo spesso con chi non rispetta le regole e opera in condizioni di non legalità”.
Al convegno parleranno, tra gli altri, Ugo Terracciano, presidente della neo fondazione Asaps, Amici e sostenitori della polizia stradale, e docente di tecniche investigative dell’università di Bologna e Franco Medri, sostituto commissario della Polizia Stradale che parlerà di legislazione.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento