Le ultime “Gatozli” al Victor

Al cineteatro Victor di San Vittore di Cesena, domani, giovedì 2 marzo, è  in programma l’ultima serata della rassegna “Gatozli – Rid e fa ben” in collaborazione con la cooperativa Amicizia di San Vittore, presieduta da Fausto Aguzzoni, che gestisce il teatro della parrocchia in comodato. Sarà la cooperativa ad offrire un momento conviviale a fine serata.

L’inizio della serata sarà alle 20,30 con accesso dalle 20,15.

“Sarà una serata speciale – assicurano gli organizzatori – con un intenso programma che alternerà momenti di vario tipo, tutti pensati con l’intenzione di rendere la serata il più scorrevole e piacevole possibile. Avremo il piacere di vedere sul palco la maggioranza di tutti coloro che si sono esibiti durante questi mesi, per poterli salutare e ringraziare personalmente oltre ad assistere alle esibizioni dei “protagonisti” di questa serata: Giuliano Biguzzi da San Vittore, Alfanso Nadiani da Cassanigo, Maurizio Cirioni da Cesena, Daniele Casadei da Cesenatico, Paola Riciputi da Forlì e i nuovi entrati Francesco Lucchi da Montiano e i Cantastorie di Romagna da quel di Meldola”.

Le prenotazioni sono consigliate contattando il 334 3833793. Ingresso a offerta libera devoluta in beneficenza all’associazione “Qualcosa di grande per i piccoli”.