Cesena
stampa

Alluvione e territorio

Maltempo e territorio: il Cai di Cesena sospende tutte le attività in ambiente

Il presidente di sezione Gino Caimmi: "Considerata la tragica situazione con viabilità ovunque compromessa e condizione sentieri al momento non verificabile". Sconsigliata l'attività escursionistica a livello personale

trekking cai in valle savio - foto archivio sabrina lucchi

Maltempo e territorio, la sezione cesenate del Club alpino sospende tutte le attività previste nelle zone interessate da fenomeni alluvionali e franosi, "Considerata la tragica situazione presente nei nostri territori con viabilità ovunque molto compromessa e con situazione dei sentieri al momento non verificabile".

Lo ha reso noto con un messaggio a tutti i soci Cai di Cesena (circa mille) il presidente della sezione Gino Caimmi. Sottolinea inoltre che "Viene inoltre altamente sconsigliata a chiunque l'effettuazione di qualsiasi attività escursionistica a livello personale nei suddetti territori".

In questi giorni molti soci Cai di Cesena si sono organizzati e, di concerto con la Protezione Civile, sono volontari in affiancamento alle attività di aiuto alle persone colpite dall'alluvione.

Maltempo e territorio: il Cai di Cesena sospende tutte le attività in ambiente
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento