Cesena
stampa

Sindacato

Marco Dallamora è il nuovo segretario di FIlctem Cgil Cesena

Le elezioni del sindacato dei chimici, tessile, energia e manifatture oggi al congresso svoltosi a Saiano di Cesena. Dallamora eletto con il 92 per cento dei voti, sostituisce Marco Baccini

Marco Dallamora è il nuovo segretario di FIlctem Cgil Cesena

Oggi venerdì 12 ottobre 2018, nella stupenda cornice del Castrum Saliani ( Saiano di Cesena) si è svolto il  III ° congresso territoriale della Filctem Cgil del comprensorio cesenate, l'organizzazione sindacale che rappresenta le lavoratrici e i lavoratori dei comparti tessile, calzaturiero energia e chimici.

Ai lavori congressuali sono stati presenti in rappresentanza delle istanze superiori Silla Bucci, segretario generale Cgil Cesena e Oscar Zanai della Segreteria FilctemEmilia Romagna.

Il congresso è inserito nelle attività legate al 18° congresso nazionale della Cgil.  

Al termine della giornata dei lavori il congresso Filctem ha eletto  il Comitato direttivo territoriale e l’Assemblea generale che a sua volta ha provveduto alla elezione del Segretario generale, in sostituzione di Mauro Baccini che ha espletato il suo mandato e che andrà ad assolvere ad altri incarichi.

L’Assemblea generale, su proposta dei Centri regolatori,  ha provveduto ad eleggere, a voto segreto, Marco Dallamora quale segretario generale.

Marco è stato eletto con un consenso pari 92%.

Marco Dallamora è in Cgil a tempo pieno da marzo 2012, provenendo dalla esperienza di impiegato e di delegato sindacale dell'azienda di informatica Gruppo sistema Spa di Cesena e fino ad oggi ha seguito diversi comparti della categoria dei lavoratori del commercio turismo e servizi, Filcams di Cesena.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Marco Dallamora è il nuovo segretario di FIlctem Cgil Cesena
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento