Emergenza sanitaria e studenti
Medie Ippodromo, la videoquarantena degli studenti arriva in Parlamento
Nei giorni scorsi la classe 3° G della media ‘Viale della Resistenza’ di Cesena ha cercato di dare colore a settimane tristi e senza volto. Il risultato è un video che è stato inviato anche alla Camera e al Senato

Scuole chiuse, ma aperte. Alunni soli, ma insieme. A questo si è ispirata nei giorni scorsi la classe 3° G della media ‘Viale della Resistenza’ di Cesena per dare colore a settimane tristi e senza volto.
Lo ha fatto realizzando un video in cui 25 alunni, 10 insegnanti e il dirigente scolastico Marco Ruscelli, suonano e interpretano ognuno a casa sua il brano ‘Come un pittore’ dei Modà.
Il progetto è stato coordinato dai docenti Andrea Zammarchi e Federico Martoro.
Il video è stato inviato alla Camera dei deputati e al Senato della Repubblica dai quali ha ricevuto "esteso apprezzamento".
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento