Cesena
stampa

società

Nasce il Comitato territoriale Romagna di Crédit Agricole Italia

Avrà la funzione di supportare la crescita del territorio. Nominato presidente Bruno Piraccini di Orogel

Comitato territoriale Romagna di Crédit Agricole Italia

Si è riunito nei giorni scorsi, con il primo incontro ufficiale di insediamento, il Comitato territoriale Romagna di Crédit Agricole Italia.

Nasce con l’obiettivo di rafforzare l’interazione con i principali stakeholder e fungere da punto di raccordo con la Direzione regionale Romagna guidata da Massimo Tripuzzi. In particolare, il Comitato svolgerà un’attiva funzione consultiva di individuazione di interventi e progetti orientati a supportare e favorire la crescita e lo sviluppo sostenibile del territorio, così come espresso nella raison d'être del Gruppo Crédit Agricole: "agire ogni giorno nell’interesse dei clienti e della società".

Il comitato è composto da 7 membri esterni al Gruppo individuati tra qualificati esponenti dell’imprenditoria e dell’associazionismo, insieme a opinion leader e esponenti del mondo produttivo. È stato nominato presidente Bruno Piraccini, amministratore delegato di Orogel, che avrà il compito di indirizzare e coordinare i lavori e le attività del Comitato.

Di seguito gli altri componenti: Francesca Amadori, presidente del consorzio Romagna Iniziative; Paola Batani, titolare del Gruppo Batani (Select Hotels); Stefano Bernacci, segretario di Confartigianato Federimpresa Cesena; Enzo Bottos, direttore di Coldiretti Marche; Carlo Carli, presidente di Confagricoltura Forlì-Cesena-Rimini; Micaela Dionigi, presidente del Gruppo Sgr - Società gas Rimini.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Nasce il Comitato territoriale Romagna di Crédit Agricole Italia
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento