Cesena
stampa

Solidarietà

Nuove donazioni per i piccoli pazienti del Bufalini

La generosità dei clown dottori dell’Associazione di Iqbal e delle donne di "Uncinetto e Caffè". L'appello della Banca del latte umano donato

Donazione dei clown dottori

Gesti di solidarietà a favore dell'ospedale "Bufalini" in vista della Pasqua.

Questa mattina sono arrivate per i nati prematuri della Terapia intensiva neonatale del nosocomio cesenate 40 nuovi kit di copertine, scarpine e berrettini con polipetto e uovo in cialda confezionati dalle signore dell'associazione "Uncinetto e Caffè".

Uncinetto e Caffè

Uncinetto e Caffè

In occasione delle festività pasquali, i clown dottori dell’Associazione di Iqbal hanno portato questa mattina in dono al "Bufalini" 140 kit, contenenti un naso rosso, colori e libri da colorare per i piccoli pazienti ricoverati nei reparti di Otorinolaringoiatria e Pediatria. Un modo per far sentire il loro sostegno, non potendo prestare attività in presenza a causa dell’emergenza sanitaria.

Dall’Azienda Usl Romagna "un grazie di cuore" per le "generose donazioni".

Nell'occasione, l'Ausl fa sapere che c'è bisogno di latte materno. "Se sei una mamma che ha più latte di quello che serve al tuo bambino - l'appello - donalo alla Banca del latte umano donato dell’Ausl della Romagna. Le mamme interessate a diventare donatrici di latte possono telefonare ai numeri 0547 352844 o 0547 394362".

La Banca del latte umano donato ha sede all’ospedale "Bufalini", all’interno della Terapia intensiva neonatale pediatrica, e raccoglie, seleziona e distribuisce su tutto il territorio dell’Ausl Romagna latte materno offerto da “donatrici volontarie” selezionate con molta cura.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Nuove donazioni per i piccoli pazienti del Bufalini
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento