Cesena
stampa

Solidarietà in corsia... e nelle officine

Pediatria e Bufalini, la solidarietà passa dai dipendenti

Progetto ‘Pediatria a Misura di Bambino’: il sostegno da parte di un gruppo di dipendenti dell’ospedale, in particolare dai colleghi delle officine di manutenzione e dell’ufficio tecnico

Pediatria e Bufalini, la solidarietà passa dai dipendenti

Nuova donazione a favore del progetto ‘Pediatria a Misura di Bambino’. Questa volta il sostegno arriva da un gruppo di dipendenti dell’ospedale Bufalini di Cesena, in particolare dai colleghi delle officine di manutenzione e dell’ufficio tecnico, che il 19 dicembre scorso hanno organizzato una serata benefica allo scopo di raccogliere fondi da devolvere al progetto dell’Ausl a favore dei piccoli pazienti ricoverati in ospedale.

L’iniziativa, rende noto una nota stampa dell'Azienda - è stata possibile anche grazie al contributo di sponsor quali Sport Center, Stazione di servizio Eni di Biondi Gianfranco, Salumificio Delvecchio, Ristorante Ca'ad Pancot, Bar pizzeria Gattomatto, SaloneM di Manuela Brasini. Raccolti 500 euro che sono stati consegnati in Pediatria. 

“A nome dell’Ausl Romagna – affermano il primario della Pediatria e Terapia Intensiva Neonatale e Pediatrica del Bufalini dottor Marcello Stella e la responsabile del progetto ‘Pediatria a Misura di Bambino’ Elisabetta Montesi - desideriamo esprimere un ringraziamento particolarmente sentito a tutti i colleghi delle officine di manutenzione del Bufalini e dello staff dell’ufficio tecnico, alle aziende del territorio e alle persone che partecipando all’evento hanno contributo alla donazione. Questa iniziativa ci rende molto contenti, anche perché arriva da un gruppo di dipendenti, denotando uno spirito di solidarietà e appartenenza all’azienda”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Pediatria e Bufalini, la solidarietà passa dai dipendenti
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento