Cesena
stampa

cinema

Per la rassegna CinemAnimaMente "Orlando" di Daniele Vicari

Giovedì 2 febbraio al Cinema Eliseo

Per la rassegna CinemAnimaMente "Orlando" di Daniele Vicari

Secondo appuntamento con la rassegna CinemAnimaMente dedicata quest’anno al tema ‘Generazioni’. Giovedì 2 febbraio, alle 20.45, al cinema Eliseo sarà proiettato il film ‘Orlando’ del regista Daniele Vicari che sarà presente in sala e dialogherà con il dottor Gianluca Farfaneti, psicologo responsabile struttura Psicologia clinica e Psicopatologia Forli-Cesena dell’Ausl Romagna. Modererà l’incontro Daniele Gualdi.

Il calendario della rassegna proseguirà il 7 febbraio con il film ‘Acqua e Anice’ di Corrado Ceron, presente l’attrice protagonista Silvia D’Amico in dialogo con Rabih Chattat professore ordinario presso Università di Bologna Dipartimento di Psicologia.

Il 16 febbraio sarà il turno di ‘Svegliami a Mezzanotte’ di Francesco Patierno. Il regista dialogherà con la dottoressa Lidia Agostini, psicoterapeuta di Ausl Romagna. Presente anche la scrittrice Fuani Marino autrice del libro da cui è tratto il film.

La rassegna si chiuderà il 23 febbraio con il film ‘Chiara’ di Susanna Nicchiarelli che dialogherà con Chiara Ruini professoressa associata di psicologia clinica Università di Bologna.

La rassegna cinematografica è promossa dall’Unità operativa Dipendenze patologiche Forli- Cesena dell’Ausl Romagna in collaborazione con Comune di Cesena, Associazione Analysis, Facoltà di Psicologia di Cesena, Cooperativa Il mandorlo  e Multisala Cinema Eliseo.

Tutte le proiezioni avverranno al cinema Eliseo (viale Carducci 7) con inizio alle 20.45. Ingresso 6,50 euro, studenti universitari 5 euro.

 

 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Per la rassegna CinemAnimaMente "Orlando" di Daniele Vicari
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento