Cesena
stampa

Lavori pubblici

Rifacimento di viale Mazzoni, secondo tratto sotto i ferri

Il Comune garantisce il normale svolgimento del mercato settimanale

Viale Mazzoni (foto: Comune Cesena)

Il Comune di Cesena fa sapere che proseguono gli interventi di manutenzione ordinaria e di abbattimento delle barriere architettoniche avviati il 30 gennaio scorso lungo viale Mazzoni. Nello specifico, i lavori riguardano la seconda porzione del viale, da piazza San Domenico fino al “Lugaresi” e saranno conclusi entro l’inizio della prossima settimana.

A seguire, da martedì 14 marzo, si procederà con le opere di rifacimento, adeguamento e abbattimento delle barriere architettoniche dal quarto lato di piazza del Popolo a via Pio Battistini. In questa fase dei lavori, che dovrebbero concludersi entro Pasqua, lungo viale Mazzoni saranno salvaguardati gli stalli per la sosta. "L’intero tratto stradale - rassicura l’assessore ai Lavori pubblici Christian Castorri - sarà restituito alla città entro metà giugno".

Il cantiere sarà sospeso per l’intera giornata del mercoledì con lo scopo di garantire il normale svolgimento del mercato settimanale.

I lavori rientrano in una partita di investimenti dell’Amministrazione comunale di 150mila euro, nell’ambito del Peba, il Piano di eliminazione delle barriere architettoniche e sensoriali.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Rifacimento di viale Mazzoni, secondo tratto sotto i ferri
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento