Cesena
stampa

teatro

Roberto Fabbri a Villa Silvia Carducci, cantastorie con gli organetti

Due incontri, al via da domenica 2 aprile 

Nella foto Matteo Garone e Franco Severi

Il regista teatrale Roberto Fabbri torna nella bellissima Villa Silvia Carducci per due incontri dedicati alle narrazioni interattive, sottolineate dalla melodia di antichi e speciali organetti esposti e utilizzati soltanto per l’occasione: “Pinocchio”, il "Teatrorgano", il "Monster".

Domenica 2 aprile, con inizio alle 16, il primo fiabesco incontro in compagnia del Grillo Parlante: “Pinocchio tra Suono e Racconto”, un fantastico omaggio al Pinocchio del Museo Musicalia e al “Teatrorgano” come Gran Teatro dei Burattini di Mangiafuoco. Anche l’ultimo Pinocchio cinematografico di Matteo Garrone si è giovato della presenza di un piano a cilindro da strada del 1890 (di proprietà della Fondazione Franco Severi onlus) nel Gran teatro dei burattini.

Il secondo appuntamento è previsto per domenica 16 aprile, sempre alle 16, per un viaggio itinerante nel parco della Villa seguendo le melodie, i giochi e i racconti del Cantastorie in: “Le mille e una nota”.

Gli eventi sono rivolti a tutti. Quota di partecipazione 5 euro.

Info e prenotazioni (necessarie): Roberto Fabbri 329.3903263 (WhatsApp) o Villa Silvia Carducci: 0547/323425 info@ammi-italia.com

Roberto Fabbri a Villa Silvia Carducci, cantastorie con gli organetti
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento