Cesena
stampa

Santuario di Longiano gremito per Nicola

In tanti si sono dati appuntamento ieri pomeriggio al Santuario del Santissimo Crocifisso, dove Nicola frequentava il corso per fidanzati in preparazione al matrimonio. Il funerale del giovane si terrà Bulgarnò, ma la data non è ancora stata fissata.

Nicola Parentelli

In tanti ieri pomeriggio al Santuario del Santissimo Crocifisso di Longiano per ricordare Nicola Parentelli, il 29enne originario della frazione di Bulgarnò, morto sabato scorso durante un'uscita in mountain bike lungo la val Marecchia, nel riminese.

Nicola frequentava da due anni al Santuario di Longiano il corso per fidanzati assieme alla sua ragazza, Sara Ferri di Montiano, con la quale si sarebbe dovuto sposare il prossimo ottobre.

Un incontro del corso era in programma ieri pomeriggio nella cappella dell'adorazione del convento francescano, un incontro al quale Sara non è voluta mancare. Con lei si sono dati appuntamento molti amici e parenti di Nicola, tanto da far rivedere ai francescani il programma della giornata. Da appuntamento per fidanzati a momento di preghiera in suffragio di Nicola tenutosi in un Santuario partioclarmente gremito.

Il funerale del giovane sarà celebrato nella chiesa parrocchiale di Bulgarnò, ma la data non è ancora stata fissata.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Santuario di Longiano gremito per Nicola
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.