Cesena
stampa

MOTOCICLISTA

Si schianta sulla Cervese, morto pallavolista 28enne

La Yamaha Fazer l'aveva acquistata lo scorso maggio

Foto Luca Presepi

Non doveva finire così, eppure quello schianto è stato fatale per Luca Presepi, 28enne di Sant'Egidio che questa mattina, ancora prima delle 6, in sella alla sua Yamaha Fazer ha perso la vita. L'impatto, il quinto da inizio anno sulle strade cesenati che arriva a pochi giorni dalla morte di Lisa Lazzaretti a Savignano, è avvenuto sulla Cervese, nella zona di Pioppa, all'altezza del distributore di benzina Eni.

Il giovane procedeva in direzione Cervia, quando è entrato in collisione con una Peugeot 307 che andava nella stessa direzione di marcia, condotta da un 62enne che abitava poco più distante dal punto dell'impatto. La dinamica dell'incidente però è al vaglio dei Carabinieri di Cesena che stanno cercando di capire se il motociclista procedeva a un'alta velocità e se il conducente della vettura, voltando sulla sinistra, si sia reso conto dell'arrivo della moto.

Luca, da tutti gli amici chiamato Presi, era figlio di due cesenati che gestiscono una tabaccheria in via Madonna dello Schioppo, si era fidanzato da poco e occupava le sue giornate tra il nuovo lavoro al Famila di Cesenatico e gli allenamenrti di volley. I cari lo ricordano come un ragazzo carico di positività e sempre desideroso di stare in compagnia. La Yamaha Fazer l'aveva acquistata lo scorso maggio.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Si schianta sulla Cervese, morto pallavolista 28enne
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento