Cesena
stampa

Lo spettacolo continua

Spettacoli fino a lunedì 15 per il circo di Vienna. I gestori ribadiscono: "Non siamo abusivi"

Tanti bambini con le loro famiglie hanno assistito oggi pomeriggio allo spettacolo andato in scena sotto il tendone del Circo di Vienna. "Non siamo abusivi", ha ribadito il presentatore davanti al pubblico.

Foto Barbara Baronio

Tanti bambini con le loro famiglie hanno assistito oggi pomeriggio allo spettacolo andato in scena sotto il tendone del Circo di Vienna. "Non siamo abusivi", ha ribadito il presentatore davanti al pubblico, come mostra un video girato online tra gruppi di genitori.

La "nostra" Barbara Baronio, sugli spalti con la famiglia, ha fatto sapere che un ragazzino delle medie di San Domenico ha festeggiato, come mostra la foto, il suo undicesimo compleanno invitando tutta la classe al circo. Una bella idea che sottoscriviamo. 

Ricordiamo che gli spettacoli del Circo di Vienna presente all'interno dell'Ippodromo andranno avanti, coma da programma, fino a lunedì 15 gennaio. I gestori invitano tutti a partecipare e in questo modo a sostenere quanti vi lavorano, visti anche i 9 giorni di inattività, dal 20 al 29 dicembre, per le polemiche emerse a Cesena e per i permessi che al Comune non sono sembrati del tutto in regola. Ma poi il Circo ha avviato il suo apprezzato e applaudito show. 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Spettacoli fino a lunedì 15 per il circo di Vienna. I gestori ribadiscono: "Non siamo abusivi"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento