Cesena
stampa

appuntamenti

Spettacolo in dialetto, per ridere e raccogliere fondi per gli alluvionati

"Non sarà una mancanza di rispetto?", si sono domandati gli attori. Appuntamento a venerdì 2 giugno alle 21 al chiostro di san Francesco

Spettacolo in dialetto, per ridere e raccogliere fondi per gli alluvionati

La compagnia Teatrale Quinte Mutevoli scuola di recitazione settore dialetto romagnolo presenta “Un brènc ad Bucalùn” venerdì 2 giugno al chiostro di san Francesco a Cesena, alle 21.

"In un momento così difficile per molte persone della bella ed amata terra di Romagna - scrivono in una nota stampa - ci siamo chiesti se fosse il caso di presentare il nostro spettacolo teatrale in calendario il 2 giugno 2 giugno al chiostro di San Francesco, a Cesena. Intorno c’è chi ha perso tutto, che si è ritrovato nel fango, che non ha più niente di quello che, per una vita, si era conquistato con la fatica e i sacrifici del proprio lavoro. E noi Bucalùn cosa facciamo? Proponiamo la commedia? Non sarà mancanza di rispetto, di solidarietà verso i cesenati?".

No, è stata la risposta che i componenti della compagnia si sono data. "Non lo è, perché proprio in questa circostanza - aggiungono - i nostri amici hanno bisogno di qualcosa che faccia sorridere, che porti indietro nel tempo a ricordare la nostra Romagna nella sua genuinità e bellezza".

L’incasso della serata sarà a favore degli alluvionati della città.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Spettacolo in dialetto, per ridere e raccogliere fondi per gli alluvionati
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento