Cesena
stampa

cronaca

Tragico incidente ieri sera a Pievesestina. Muore la moglie, il marito è grave

Poco dopo l'arrivo in ospedale, Anna Lisa Consani è deceduta. Il marito è grave, ricoverato al "Bufalini". Questa sera alle 19,30 verrà recitato un Rosario nella chiesa parrocchiale

Nella foto via Rino Bagnoli all'intersezione con via Dismano. Foto acquisita da Google Maps

Ieri sera, poco dopo le 20, a Pievesestina, lungo la via Dismano, all'incrocio con via Rino Bagnoli, si è verificato un tragico incidente. Forse a motivo del buio, un'auto ha investito una coppia di sposi che era a passeggio col proprio cane.

Purtroppo la signora, Anna Lisa Consani, 70 anni, maestra elementare in pensione (ha insegnato a Savignano, Ponte Pietra, Torre del Moro e infine a Pievesestina) è deceduta poco dopo l'arrivo all'ospedale "Bufalini". Il marito, Gian Carlo Mastrangelo, è ricoverato in gravi condizioni per le numerose fratture subite nel violento urto con l'auto in transito, ma non sarebbe in pericolo di vita.

La coppia è molto nota in zona. Il fatto ha suscitato ovviamente tanto clamore in paese. I coniugi, dopo la passeggiata, avevano in programma di recarsi in parrocchia per gli ultimi preparativi in vista della festa in programma nel prossimo fine settimana, il 2 e il 3 ottobre, come riportiamo nell'edizione cartacea del nostro giornale, a pagina 4.

Vista la tragedia, la festa parrocchiale è stata sospesa. Questa sera, nella chiesa di Pievesestina, alle 19,30 verrà recitato un Rosario in suffragio di Anna Lisa Consani. Il funerale al momento non è ancora stato fissato.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Tragico incidente ieri sera a Pievesestina. Muore la moglie, il marito è grave
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento