Cesena
stampa

INCIDENTI

Tragico schianto nella notte, morto un 19enne di Mercato Saraceno

Per tirar fuori dalle lamiere dell'abitacolo il corpo senza vita del giovane che sedeva accanto al conducente si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco

carabinieri

Una domenica sera finita in tragedia per cinque ventenni di Cesena che di ritorno da un'uscita fuori città sono rimasti vittime di un tragico incidente risultato fatale per uno di loro, Marco Ugolini. Lo schianto, come informano gli agenti del Nucleo Comando dei carabinieri di Cesena, sarebbe avvenuto tra la mezzanotte e l'una all'altezza di via Montebellino a San Carlo. La vettura, una Ford Fiesta bianca che procedeva in direzione Cesena, sarebbe andata contro un albero per poi finire in un fossato a seguito di una curva presa male. Al momento i carabinieri di Borello stanno indagando le diverse ipotesi del sinistro. Con ogni probabilità il 19enne, originario di Mercato Saraceno, è morto sul colpo. Gli altre 4 ragazzi presenti nella vettura sono rimasti illesi. Si esclude, precisano i carabinieri intervenuti sul luogo dello schianto assieme ai vigili del fuoco e agli operatori sanitari del 118, l'uso di alcolici o di stupefacenti da parte dei giovani.

Per tirar fuori dalle lamiere dell'abitacolo il corpo senza vita del giovane che sedeva accanto al conducente si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Tragico schianto nella notte, morto un 19enne di Mercato Saraceno
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento