Cesena
stampa

Decreto rilancio

Un convegno sul "superbonus 110 per cento"

Il 30 settembre a Cesena Fiera, le risposte concrete degli esperti per gli addetti ai lavori

pixabay.com

Un convegno per conoscere meglio il "superbonus" inserito nel "Decreto rilancio", con il quale si può accedere alle detrazioni fiscali fino al 110 per cento per interventi di riqualificazione energetica e sismica.

Si svolgerà mercoledì 30 settembre dalle 14,30 alle 18,00 presso il centro polifunzionale Cesena Fiera, in via Dismano 3845.

Tante sono le domande e gli interrogativi a cui gli organizzatori del convegno si propongono di dare risposta. Interverranno: Milo Bazzocchi, presidente Romagna Ecobonus; Cecilia Numa, coach manager Harley & Dikkinson; Cristian Babolin di Eni Gas & Luce spa; Matteo Paolucci del Credito cooperativo romagnolo; Pier Nicola Currà, architetto fondatore di Inizio Lavori. 

L'ingresso è gratuito, ma per la normativa anti-Covid, è obbligatoria la pre-registrazione (massimo 100 posti) entro le 12 di martedì 29 settembre al seguente link: https://www.harleydikkinson.com/superbonus-110-il-convegno

L'evento è rivolto agli addetti ai lavori, in modo particolare, a imprese e aziende, tecnici progettisti, amministratori di condominio, architetti, geometri, ingegneri e termotecnici che intendono saperne di più sull'opportunità della cessione del Credito d’imposta derivante dal DL "Rilancio".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Un convegno sul "superbonus 110 per cento"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento