Cesena
stampa

Lavoro

Un nuovo salone di acconciatura a due passi dal centro storico

Domani apre i battenti "Mary Isabel Hair Beauty" in via IX Febbraio

Nella foto Maria Isabel Ferrari all'opera

Corona il suo sogno d'impresa Maria Isabel Ferrari che domani, sabato 5 novembre alle 17, inaugura il suo salone di acconciatura “Mary Isabel Hair Beauty” in via IX Febbraio, tra il lungofiume e viale Mazzoni, alle porte del centro storico, in una zona di affollato passaggio. Lo rende noto Confcommercio cesenate.

La titolare ha 31 anni, è originaria di Modena e fa la parrucchiera da quando aveva 17 anni. "La prima attività da socia l'ho svolta quando ne avevo venti - ricorda la Ferrari - poi mi sono trasferita a Cesena, dove mi sono ambientata benissimo e ho operato per sette anni come dipendente in una salone di acconciatura. A questo punto mi sono sentita pronta per fare il grande passo e diventare imprenditrice: più responsabilità, più rischi, ma soprattutto più opportunità”.

"Gli orari -  fa sapere Maria Isabel Ferrari - due sere alla settimana, si prolungheranno fino alle 22, per venire incontro con flessibilità e la massima disponibilità alle esigenze della clientela, che ho l'obiettivo di fidelizzare. Mi rivolgo alla clientela sia femminile sia maschile. La miglior pubblicità viene dal sempre passaparola il quale a sua volta scaturisce dal lavorare con la massima professionalità e la dedizione verso i clienti".

"Ringrazio Confcommercio cesenate per avermi assistito nelle pratiche relative all'apertura dell'attività - rimarca la Ferrari - e per aver preso in cura il mio progetto imprenditoriale. I tempi non sono facili per chi fa impresa, i costi di gestione molto alti,  il mercato è fortemente competitivo, ma ho molto entusiasmo, mi tengo aggiornata e mi sento pronta alla sfida”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Un nuovo salone di acconciatura a due passi dal centro storico
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento