Cesena
stampa

Imprese e comunicazione

Un nuovo sito internet per Amadori

Per realizzarlo, l'azienda si è affidata a Nimai, agenzia di Bologna 

(www.amadori.it)

Il gruppo Amadori fa sapere che è online il nuovo sito dell'azienda: www.amadori.it. Completamente rinnovato dal punto di vista del design, dell’organizzazione dei contenuti e della fruibilità, il sito, si legge in un comunicato stampa,  racconta "i valori distintivi della marca e la varietà di un’offerta a base di carni cento per cento italiane e ingredienti di qualità".

Grazie al restyling, si legge ancora nella nota "il sito offre un’esperienza di grande impatto: l’architettura è pensata per facilitare la navigazione, con Ux (User Experience) e Ui (User Interface) studiate per accompagnare in modo piacevole e intuitivo l’utente. Il sito, fruibile da tutti i device, risponde a ogni richiesta in pochi clic grazie al motore di ricerca interno, suggerimenti guidati e ricerche frequenti.

La narrazione si sviluppa in diverse sezioni: si parte dalla Filiera integrata, punto di forza che ha plasmato l'identità dell’azienda cesenate, attenzione poi alla Sostenibilità, all’area Lavora con noi, profondamente rinnovata, e alla sezione Prodotti, che mostra la ricchezza della gamma e offre consigli culinari.

Per il nuovo sito, Amadori si è affidata a Nimai, agenzia di Bologna che si è occupata di strategia, progettazione e creatività, Ux e Ui, produzioni foto, video e design.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Un nuovo sito internet per Amadori
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento