Cesena
stampa

I giorni di vigilia del Natale

Un quartetto di musicisti in centro per animare la città

Il centro cittadino tenta il riscatto. Numerose le iniziative per attirare gente. Accanto alla Cattedrale un quartetto di giovani musicisti si esibisce per un noto bar

Un quartetto di musicisti in centro per animare la città

Il freddo di questi giorni prenatalizi sta tenendo lontano molto gente dal centro ciità. La crisi ormai perdura da molto tempo e le vie principali stanno cambiando funzione. Lo shopping per lo più si attua nei centri commerciali che offrono maggiori opportunità assicurando anche una temperatura più gradevole. I lavori piazza della Libertà di certo non favoriscono l'attrattività dei negozi di città. In ogni caso c'è chi si ingegna, come si può ben vedere aggirandosi tra le vie attorno alla Cattedrale, corso Sozzi, via Zeffirino re e piazza del Popolo.

L'Atelier del caffè, a pochi metri dal Duomo, ieri pomeriggio ha proposto un quartetto di giovani e bravi musicisti. La foto mostra i componenti del Mad Brass Quartet intenti a suonare brani di ottimo gradimento che hanno di certo allietato quanti si sono aggirati nei paraggi. Un modo intelligente e simpatico per fare arrivare e fare rimanere possibili acquirenti in centro città.

La città si può animare anche con genio e intelligenza.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Un quartetto di musicisti in centro per animare la città
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento