club service
Una Messa per i defunti del Rotary club Cesena
La celebrazione eucaristica è stata presieduta dal socio monsignor Piero Altieri, nella cappella all'interno della Casa residenza "Opera don Baronio". Sull'altare anche don Tarcisio Spinelli e il diacono Gino Della Vittoria

Una Messa, come da lunga tradizione, per tutti i defunti del Rotary club Cesena. È stata celebrata ieri nella cappella della Casa residenza "Opera don Baronio" ed è stata presieduta dal socio monsignor Piero Altieri.
Con don Piero sull'altare ha concelebrato don Tarcisio Spinelli. Ha partecipato alla Messa anche il diacono Gino Della Vittoria.
Nel ricordare i numerosi defunti tra i membri del club che negli anni si sono succeduti, il ricordo più recente è stato per Piero Milandri, deceduto il 9 ottobre scorso (cfr notizia a fianco).
Tra i diversi fedeli presenti, il presidente del club Massimo Cicognani con la moglie Franca e il direttore della struttura, Luca Brasini.
Al termine della Messa, il socio Enrico Ghirotti, presidente della Fondazione "Opera don Baronio", ha ringraziato il Rotary per il sostegno arrivato tramite il Distretto 2072 per la sistemazione dei danni causati dall'alluvione.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento