Cesena
stampa

Cultura

Verso il meeting, dialogo con Bernhard Scholz

Appuntamento martedì 20 giugno alle 21 al Palazzo del ridotto

Bernhard Scholz, presidente della fondazione Meeting

Martedì 20 giugno alle 21 al Palazzo del Ridotto il centro culturale Campo della stella, in collaborazione con la fondazione Meeting per l’amicizia fra i popoli, propone “Meet The meeting”, una serata di presentazione del Meeting di Rimini 2023. Prevista la partecipazione di Bernhard Scholz, presidente della fondazione Meeting.

Attraverso canti, video e il dialogo con il presidente verrà lanciata l’edizione di quest’anno della kermesse riminese giunta alla sua quarantaquattresima edizione.

Il titolo scelto, “L’esistenza umana e un un’amicizia inesauribile”, a detta degli organizzatori, "rappresenta in questo momento uno spunto fondamentale per rilanciare quella dimensione di dialogo che del Meeting è stata costitutiva fin dagli inizi ed è stata riconosciuta nel suo valore internazionale dal recente conferimento a Londra del premio Alsaihati per la “Cultural Awareness” che riconosce a persone e organizzazioni un particolare impegno nella promozione del dialogo fra culture con l’obiettivo di costruire una società più equa e inclusiva".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Verso il meeting, dialogo con Bernhard Scholz
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento