Cesena
stampa

Concorso

Vincere un anno di spesa con una ricetta

Fino al 30 settembre si può inviare la propria proposta e concorrere per vincere 2500 euro di spesa

Lady Chef Albarosa Zoffoli

Inizia domani fino al 30 settembre il concorso culinario “Vinci un anno di spesa – Scrivi la tua ricetta”, promosso dai supermercati Famila, Famila Superstore, Famila Market e Svelto A&O della Romagna. Il vincitore riceverà un buono di 2.500 euro per i prodotti del supermercato convenzionato che sceglierà.

Per vincere il buono bisognerà proporre la migliore ricetta di cucina tradizionale che si possiede. La sfida è aperta ai clienti del bacino romagnolo-marchigiano, dove si estende l’azienda ARCA S.p.A. del Gruppo Unicomm. Non è necessario essere cuochi professionisti, anzi si ricerca proprio il bello, buono e diverso della cucina locale.

Lady Chef Albarosa Zoffoli sceglierà i 12 piatti migliori e interessanti che entreranno a far parte del calendario SveltoA&O -Famila 2022.

Il concorso è aperto a tutti. Per partecipare alla graduatoria basta compilare la cartolina disponibile nei punti vendita, scrivere la ricetta e imbucarla nell’urna vicino alle casse oppure si può scegliere di andare su www.latuaricetta.com  e inviare online la ricetta dopo l’accredito al sito.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Vincere un anno di spesa con una ricetta
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento