Cesenatico
stampa

A Cesenatico si va a teatro con mamma e papà

Parte a febbraio la rassegna domenicale “Favole – A Teatro con mamma e papà”. Protagoniste alcune tra le più importanti compagnie nazionali di teatro di figura, che daranno vita a quattro spettacoli per bambini di età compresa tra 3 e 10 anni.

"I tre porcellni", Fondazione Aida

La rassegna “Favole – A teatro con mamma e papà” torna ad animare le domeniche pomeriggio di bambini e famiglie al teatro Comunale di Cesenatico. Il programma quest’anno prevede quattro appuntamenti fra febbraio e marzo, con inizio degli spettacoli alle 16.

Ad aprire la rassegna, domenica 4 febbraio, sarà la Compagnia Nasinsù di Bologna con “La vera storia di Celestino Principe”, una originale rivisitazione della classica storia di Cenerentola adatta a tutti i bambini dai 4 anni in su.

Domenica 18 febbraio la Compagnia cesenate Teatro DiStracci, in collaborazione con Associazione Con-Teste, porterà sul palco del Comunale “Colapesce”, un’ antica storia siciliana rivisitata, che ha come protagonisti i pesci bizzarri e i fantastici abitanti che popolano i mondi marini misteriosi, raccontata con gli oggetti lasciati dal mare come legnetti, bottiglie, scarpe e padelle.

Le favole a teatro proseguono domenica 4 marzo con “Il brutto brutto anatroccolo”, proposto da Proscenio Teatro Ragazzi.

Domenica 18 marzo la rassegna si conclude con “I tre porcellini”, un classico del genere portato in scena e completamente rivisitato dalla Fondazione Aida.

Ingresso intero 6 euro (ridotto 5 euro). Per info e prenotazioni: 0547 79274.

A Cesenatico si va a teatro con mamma e papà
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento