Cesenatico
stampa

pari opportunità

Al via a Cesenatico un ciclo di incontri rivolti alle donne

Da mercoledì 27 settembre, per dare sostegno alle donne di tutte le età

Francesca Romana Perrotta ph Margherita Cenni

Prende il via "Il Circolo delle donne", un ciclo di incontri gratuiti per informare e dare sostegno alle donne di tutte le età. Mercoledì 27 settembre alle ore 18 presso la sede del Centro Donna di Cesenatico è in programma "Le donne contano", riconoscere e prevenire la violenza economica, a cura dell'avvocatessa Daniela Casali. Mercoledì 18 ottobre alle 18 invece presso la sede del Centro Donna di Cesenatico è in programma "Non sei sola", prevenire la violenza di genere per una cultura della parità, tenuta dalla psicologa Federica Pratelli. 

Domenica 1° ottobre invece al Teatro Comunale di Cesenatico è in programma "Cantare le donne", il concerto di Francesca Romana Perrotta che sarà l'anteprima del "Festival de Genere". Un appuntamento di grande spessore artistico in cui la musica e le parole dipingeranno i suoi "Ritratti da signora, personaggi femminili intriganti e inusuali a cui Francesca darà finalmente voce. L'ouverture sarà di Cristian Albani e l'evento si svolge in collaborazione con Udi Forlì-Cesena, circolo di Cesenatico. 

"Abbiamo lavorato per organizzare questi eventi e riprendere l'attività del Centro Donna - afferma la vicesindaco Lorena Fantozzi - che si impreziosisce con questi due appuntamenti significativi e importanti. Spero che ci sia grande partecipazione, e sono orgogliosa che il "Festival De Genere" vedrà la sua anteprima nel nostro teatro con un bellissimo concerto di Francesca Romana Perrotta".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Al via a Cesenatico un ciclo di incontri rivolti alle donne
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento