Cesenatico
stampa

Amministrazione pellegrina nei quartieri

Un momento di ascolto strutturato "che manca dal 2019"

Amministrazione pellegrina nei quartieri

Il sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli e la Giunta comunale hanno messo in programma una serie di incontri con tutti i comitati di quartiere, in una serie di assemblee pubbliche aperte alla cittadinanza.

«Un momento di ascolto, dialogo e confronto che per cause di forza maggiore dovute all'emergenza sanitaria manca dal 2019 - informa il sindaco in una nota scritta -. Non sono mancati di certo i momenti di ascolto e confronto, ma ora parte un "tour" strutturato per cercare di raggiungere il maggior numero di persone possibili».

Si comincia lunedì 9 gennaio a Madonnina-Santa Teresa (Palamadonnina)poi mercoledì 11 gennaio sarà la volta di Sala (cineteatro Letizia), lunedì 16 gennaio Valverde-Villamarina (Polo scolastico Villamarina), mercoledì 18 gennaio Centro-Boschetto (museo della Marineria), martedì 24 gennaio Bagnarola (casa al Gelso), mercoledì 25 gennaio Cannucceto (sala parrocchiale), martedì 31 gennaio Ponente-Zadina (sala consulta del volontariato) e in chiusura martedì 7 febbraio Villalta-Borella (circolo Arci Borella).

Tutti gli appuntamenti sono alle 20,30.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Amministrazione pellegrina nei quartieri
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento