Cesenatico
stampa

sicurezza

Arrestato cittadino albanese per detenzione di droga ai fini di spaccio

Operazione della Polizia di Stato distaccata a Cesenatico per il controllo del territorio

Arrestato cittadino albanese per detenzione di droga ai fini di spaccio

Tre giorni fa, il personale della Polizia di Stato distaccato per i servizi di controllo del territorio a Cesenatico, ha proceduto all’arresto di un cittadino albanese di 27 anni. L’uomo è stato notato aggirarsi - sempre interno a fare e ricevere telefonate - tra la stazione ferroviaria di Gatteo mare ed una sala slot di Villamarina sita a poche decine di metri dal luogo dove risiede.

Una volta controllato, è emerso che lo scorso anno, in giugno, era stato arrestato dalla Squadra Mobile di Rimini per detenzione ai fini di spaccio con altro connazionale di oltre 5 chilogrammi di marijuana e circa 10 grammi di cocaina. Richiesto in merito all’eventuale detenzione di stupefacenti, il giovane ha risposto di avere solo due telefoni al seguito e la chiave di accesso alla sua camera da letto, dove teneva in custodia un po' di marijuana per uso personale.

L'uomo ha quindi accompagnato i poliziotti nella sua stanza sita in un residence vicino alla stazione ferroviaria e ha consegnato spontaneamente lo stupefacente. In quel frangente, gli agenti hanno rilevato altri involucri celati nello split del climatizzatore, da dove l’uomo ha prelevato la marijuana, quattro involucri di diverso peso per un totale di 95 grammi lordi di cocaina, parte della quale suddivisa già in 14 dosi.

Sotto al letto poi sono emersi uno zainetto con materiali per il confezionamento di dosi dello stupefacente, tra cui sacchetti di cellophane, tre bilancini digitali, accendini, un coltellino intriso di hashish e la somma di 140 euro.

Il Pubblico Ministero della Procura presso il Tribunale di Forlì, Brunelli, ha disposto l’udienza di convalida e l'associazione al carcere di Forlì. Nella giornata di ieri l’arresto è stato convalidato dal giudice, il detenuto scarcerato e sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la sua dimora.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Arrestato cittadino albanese per detenzione di droga ai fini di spaccio
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento